SD-0052W

Smart Scooter UL

Lo Smart Scooter UL con funzione Autobalance è una soluzione intuitiva e tecnologicamente avanzata per il movimento dell’altro tipo. Un dispositivo mobile a batteria a due ruote basato sul principio dei scooter di auto-bilanciamento con motori elettrici nel nuovo design futuristico.

Sicurezza Autobalance rende la guida ancora più sicura! L’auto-equilibrio
Lo scooter rende ancora più facile la guida e riduce il rischio di cadere quando si guida sull’inevitabilità. La funzione Autobalance può essere attivata e disattivata come necessario, rendendo l’utilizzo non solo più sicuro ma anche più confortevole.

Il sistema dispone di 3 processori ARM per un controllo preciso della movimentazione e della sicurezza e riduce lentamente la velocità a 0 km quando la batteria è vuota. Mentre la funzione SmartControl Acceleration garantisce una lunga durata con protezione contro la caduta di tensione, surriscaldamento e sovraccarico con una carica della batteria scarica e la batteria di alta qualità.

UL2272 – Il certificato di sicurezza in particolare per hoverboard

IconBIT Smart Scooter UL è certificato UL2272, un marchio di prova progettato specificamente per hoverboard per garantire il massimo livello di sicurezza.
UL (Underwriters Laboratories), con sede negli Stati Uniti, è un’organizzazione indipendente che ispeziona e certifica i prodotti per la sicurezza.
I prodotti certificati UL sono sottoposti a test rigorosi ea test approfonditi per soddisfare i rigorosi requisiti UL (Underwriters Laboratories).
Con la certificazione UL2272 sono stati creati elevati standard di sicurezza per contrassegnare in modo specifico la sicurezza elettronica di un hoverboard.

  • Sistema con 3 processori ARM per una maggiore precisione di movimento e controllo della sicurezza
  • Funzione Autobalance (può essere attivata o disattivata come richiesto)
  • Batteria di alta qualità, più sicura e lunga durata!
  • Sistema di protezione contro la caduta di tensione, surriscaldamento e sovraccarico.
  • Funzione di accelerazione SmartControl con carica della batteria scarica