SD-1801W

Smart Scooter Eco

iconBIT SMART SCOOTER ECO – Lo scooter elettrico autobilanciato di ultima generazione con ottime caratteristiche di sicurezza.

The Eco Hoverboard di iconBIT

IconBIT Smart Scooter Eco è un’auto divertente a due ruote alimentata a batteria, basata sul principio dello “scooter automatico”. Dotato della tecnologia Safety Autobalance, Smart Scooter Eco è in grado di eseguire curve a 360 ° sul posto (senza raggio).

Il doppio è meglio: la sicurezza prima di tutto

Usando la tecnologia Autobilanciamento di sicurezza in combinazione con il Safety Protection System, hai sempre il controllo sul tuo Smart Eco Scooter.

Per motivi di sicurezza, Smart Scooter Eco può ridurre automaticamente la velocità massima di 10 km / h alla velocità di camminata con l’aiuto della “Funzione di accelerazione” quando la batteria è scarica.

Se si svuota completamente la batteria durante la guida, lo Smart Eco Scooter riduce gradualmente la velocità fino all’arresto completo. Un arresto improvviso con un alto potenziale di incidenti durante la guida è quindi impedito.

  • Tecnologia di autobilanciamento della sicurezza
  • Sistema di protezione di sicurezza
  • 3 x processore ARM per un controllo ancora più preciso
  • Velocità massima: circa 10 km / h
  • Pneumatici in gomma piena di alta qualità

IconBit Smart Scooter Eco è marcato CE e rispetta ovviamente tutti i requisiti di prodotto delle direttive UE pertinenti. Ciò è dimostrato anche dagli esami di successo effettuati da un istituto di test indipendente.

Si prega di leggere le istruzioni per l’uso completamente e attentamente prima del primo utilizzo.

PERICOLO – Non utilizzare mai lo Scooter quando viene emesso un avviso di carica della batteria. Dal momento che la capacità rimanente della batteria u.U. non è più sufficiente per stabilizzare lo scooter, sussiste un rischio acuto di incidente!
Caricare completamente la batteria prima di continuare.

ATTENZIONE – Indossare un casco, gomitiere, protezioni per il polso e protezioni per le ginocchia come indumenti protettivi. Consigliamo anche abbigliamento comodo e scarpe piatte e chiuse.