IK-1977K

Kick Scooter City Pro

Lo scooter elettrico pieghevole IconBIT Kick Scooter City Pro (IK-1977 K) ha una potente trazione anteriore da 350 W e ha nuovi e comodi pneumatici da 10 “.

Inoltre, l’e-scooter è dotato di un doppio sistema frenante: un freno della ruota anteriore elettronico e un freno a tamburo meccanico nella parte posteriore. Il Kick Scooter City Pro è legale per la strada (conforme a StVZO) e quindi il veicolo perfetto per la città o per i pendolari come supplemento al trasporto pubblico.

Il compagno ideale

Lo scooter elettrico ha grandi ruote da 10 pollici e un potente motore anteriore. Grazie al semplice meccanismo pieghevole, il Kick Scooter City Pro può essere portato su autobus e treni per risparmiare spazio.

Compatto nella vita di tutti i giorni

Il design compatto e la tecnica di piegatura robusta ma semplice assicurano un’assoluta flessibilità in ogni situazione quotidiana. La potente batteria del Kick Scooter City Pro garantisce un’autonomia considerevole.

Secondo IPX4, l’e-scooter è protetto dagli schizzi d’acqua da tutti i lati ed è quindi un compagno ideale anche nei giorni di pioggia.

  • Scooter elettrico da 10 pollici (pieghevole)
  • Pneumatici a nido d’ape e freni a tamburo
  • Display a LED (di facile lettura anche alla luce del sole)
  • Colore nero