Fase 1: IMPORTANTE! assicurati che il tuo Smart Scooter sia spento durante la ricarica. L’adattatore CA inizierà con la ricarica solo a Scooter spento – Si tratta di un meccanismo di sicurezza! Ciò impedisce che lo Smart Scooter possa muoversi durante il processo di carica.

Fase 2: Assicurati che il connettore del caricabatterie sia pulito e asciutto e che polvere o sporcizia non si trovi all’interno della presa di ricarica.

Fase 3: Collega il cavo di alimentazione alla rete elettrica. Quindi collega l’adattatore di alimentazione in una presa elettrica (100V ~ 240V, 50, 60 Hz). Verificare che il LED dell’alimentatore sia verde.

Fase 4: Collegare l’adattatore di alimentazione alla presa dello scooter. Lo stato del carica batteria sarà luce rossa e segnala così che la batteria è in carica. Al termine del completo caricamento, L’indicatore di stato della batteria dal rosso cambierà al verde. Il tempo di ricarica tra 2-3 ore.

Fase 5: A carica completata (a LED di stato è verde) disconnetti l’alimentatore dallo scooter e dalla presa elettrica.

NOTA: Il LED di stato della batteria non è sullo Smart Scooter, ma sull’adattatore AC incluso. Il LED rosso indica l’operazione di caricamento; LED verde indica che è terminato il caricamento.